Scuola Primaria Collelavena - Classi I e II: "Le piante aromatiche"

Progetto "Pianeta Terra: casa comune da coltivare e custodire"

Il giorno 7 giugno 2022 si è concluso il progetto d'Istituto "Pianeta Terra: casa comune da coltivare e custodire" che ha visto il coinvolgimento delle classi I, II e III della Scuola Primaria e i piccoli alunni della scuola dell'Infanzia.

Logo_re_accedi.png

Sulla home page del sito web Axios Italia è disponibile l’applicazione che consente un rapido accesso al registro elettronico per le famiglie:

Logo RE APP

Al temine dell’installazione occorre inserire i seguenti dati:

Codice fiscale dell’Istituto: 80010450601
Codice utente: fornito dalla scuola
Password: fornita dalla scuola.