Scuola Primaria Collelavena - Classi I e II: "Le piante aromatiche"

Progetto "Pianeta Terra: casa comune da coltivare e custodire"

Il giorno 7 giugno 2022 si è concluso il progetto d'Istituto "Pianeta Terra: casa comune da coltivare e custodire" che ha visto il coinvolgimento delle classi I, II e III della Scuola Primaria e i piccoli alunni della scuola dell'Infanzia.

Dirigenza

Dirigente Scolastico: Carmela Rita VESSELLA

Giorni e orari di ricevimento: solo su appuntamento.
Si chiede cortesemente di fissare gli incontri telefonando al numero 0775 434030.

Fax 0775449709