Scuola Primaria Collelavena - Classi I e II: "Le piante aromatiche"

Progetto "Pianeta Terra: casa comune da coltivare e custodire"

Il giorno 7 giugno 2022 si è concluso il progetto d'Istituto "Pianeta Terra: casa comune da coltivare e custodire" che ha visto il coinvolgimento delle classi I, II e III della Scuola Primaria e i piccoli alunni della scuola dell'Infanzia.

Orario ricevimento docenti secondaria

Anno scolastico 2020-2021

I docenti della Scuola Secondaria di Primo Grado riceveranno i genitori solo su appuntamento, che puo essere richiesto collegandosi al registro elettronico. Dato le attuali restrizioni dovute all'emergenza Covid-19, gli incotri potranno avvenire solo in voce (telefono) o in video-chiamate (meet con account alunno/a, ecc).