Cos'è
Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.
A cosa serve
Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Madonna Della Sanità 5/A 03011 Alatri (FR)
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CAP
03011
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Orari
ore 8:00 - 12:00
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
Essere iscritti al servizio
Tempi e scadenze
Il servizio è attivo tutto l'anno
01
GenContatti
- Telefono: +39 0775434030
- Email: fric83800g@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.