immagine per servizio mensa
Istituto Comprensivo 2 Alatri Sacchetti Sassetti

Mensa scolastica

In relazione alla partenza dei servizi di mensa scolastica si comunicano le seguenti date per l’inizio delle attività

Cos'è

La refezione scolastica è un servizio che offre agli alunni e ai docenti la possibilità di usufruire del pasto presso la mensa della scuola frequentata, durante l’intero anno scolastico.

Utilizzare il servizio di mensa previsto

Come si accede al servizio

Per l’iscrizione al servizio mensa se ne occupa direttamente la Società che gestisce il servizio:

Procedure collegate all'esito

Dal 05/09/2023 contattando i seguenti recapiti telefonici 0775/1778806 – 3395434697, è possibile eseguire telefonicamente l’iscrizione e/o rinnovo della stessa all’applicazione ristonova per poter usufruire del sevizio di refezione scolastica anno 2023/2024 delle scuole infanzia e primaria.

Inizio del servizio

Fine del servizio

Casi particolari

Si comunica altresì che eventuali richieste di diete particolari saranno accettate solo con previa presentazione di idoneo certificato medico.

Servizi mensa e trasporto a.s. 2023 - 2024

Servizi di trasporto e mensa scolastica. Comunicazione inizio attività.

Ulteriori informazioni

Si precisa, inoltre, che l’iscrizione deve essere effettuata anche dal personale scolastico che usufruisce del servizio mensa.